giovedì 9 aprile 2015

Colazioni londinesi!!:)

La mia coinquilina ieri sera, mentre eravamo a letto nella nostra "suit", mi ha detto che il mio blog non avrà mai successo perché non pubblico foto di me al mare, in custume, alle Maldive, con una super colazione fatta di fragole, muslei e succhi di frutta con l'ombrellino sul bicchiere.
Ahimè, credo proprio che abbia ragione.
Questa è la colazione che di solito apre le mie giornate londinesi. Il succo di frutta più economico preso a 1 pound da Sainsbury's, i cereali integrali da 700gr comprati da Tesco a 88p, una marmellata comprata a gennaio a 29p, che in realtà è un concentrato di zucchero e gelatina e i kiwi scaduti una settimana fa, ma ancora duri che forse aspetto qualche altro giorno.
Infine avrete notato che sul bicchiere non c'è l'ombrellino e che talvolta, come oggi, non c'è nemmeno il bicchiere! In casa siamo nove e se ti alzi tardi trovi tutti i bicchieri della colazione sporchi nel lavandino e se ti alzi presto ci trovi quelli della sera prima! Quindi succede che il succo lo beviamo nella tazza e che, se non abbiamo il latte in frigo, i cereali li bagniamo con il succo!
Il tutto è poi condito da portaceneri pieni di mozziconi e tabacco sparso ovunque.
Non c'è il sole, non ci sono le fragole e i muslei costano troppo..quindi se non mi seguite vi capisco!:P
Buona giornata ragazzacci!:)

Nessun commento:

Posta un commento